Giornali, Di Maio insiste sugli insulti: "Nessun passo indietro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it INTERNO

Non fa nessun passo indietro Luigi Di Maio dopo gli insulti rivolti ai giornalisti. Anzi: "Quando ve vò ce vò", dice con fare romanesco. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' Vicepresidente del Consiglio e Ministro dello Sviluppo economico: cosa sappiamo di Luigi di Maio, qual è stata la sua carriera politica. (Termometro Politico)

Tra selfie e incoraggiamenti, Virginia Raggi è comparsa al mercato di San Teodoro, con il marito e il figlio, prima di far rotta per il Campidoglio per alcune pratiche urgenti e poi, al rientro a casa, la sosta al seggio per il voto sul referendum. (Repubblica.it)

Il vicepremier è infatti iscritto all'Ordine dei Giornalisti regionale, elenco pubblicisti: dovrà rispondere di quanto detto ieri dopo l'assoluzione di Virginia Raggi (NapoliToday)

Andrea Severini ha postato (e poi cancellato) una foto dei reporter e fotografi in attesa sotto casa della coppia: decine di commenti che lo invitano... (Corriere della Sera)

E' rivolta dei giornalisti "I toni eccessivi a volte servono", dice il portavoce Rocco Casalino ospite di Fabio Fazio. (Today)

Vinta la sfida giudiziaria, ora i 5 Stelle dovranno essere in grado di imprimere una svolta, per... (Corriere della Sera)