Cresce l'uso degli analytics, ma rimangono territorio delle grandi imprese, poco ancora del retail
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cresce l'uso degli analytics nelle imprese italiane e con loro le attività di business intelligence, ma anche passo dopo passo anche i Big Data, tuttavia gran parte di questa pratica gestionale rimane appannaggio delle grandi imprese, che infatti ... (e-duesse)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Business Intelligence rimane la componente preponderante con 722 milioni (+9% in un anno), ma la parte Big Data (183 ... (Digital4)
Un futuro brillante e ricco di occasioni di lavoro attende i manager big data analytics, risorse molto ricercate dalle aziende. (ManagerOnline)
Cos'è la business etiquette? Perché è importante conoscerla? Perché può aiutare a fare affari d'oro dentro e fuori l'Italia (Bianco Lavoro Blog Magazine)
Il controllo del settore è voluto dall’UE ed in... (RagusaTG)
Il rapporto redatto dall’Osservatorio permanente della Pubblica Amministrazione locale (Oppal)... (News Immobiliare)
Con il coinvolgimento di 950 imprese di tutte le dimensioni, l'Osservatorio Big Data Analytics & Business Intelligence del Politecnico di Milano ha indagato il livello di maturità delle analisi svolte dalle aziende italiane e cercato di capire quali ... (ZeroUno)