Usa e Ue attendono elezioni Israele per iniziativa di pace

America24 ESTERI

Bisognerà attendere la primavera del 2015 per una nuova iniziativa di pace internazionale in Medio Oriente, non pensabile prima delle elezioni israeliane fissate per il 17 marzo. Nel frattempo, Stati Uniti ed Europa limiteranno i loro interventi a questioni non ... (America24)

La notizia riportata su altre testate

In queste ore il segretario di Stato americano sta incontrando a ... (Europaquotidiano.it)

Domani la Giordania per conto ... Il premier israeliano ieri ha incontrato a Roma il segretario di stato Usa John Kerry al quale ha ribadito che Israele non evacuera' l'intera Cisgiordania neanche in cambio della pace con i palestinesi. (il manifesto)

La vita di Israele e i suoi rapporti con gli alleati occidentali sono a rischio e la situazione è destinata a peggiorare se lo Stato ebraico non assumerà una chiara iniziativa diplomatica. (ilVelino/AGV NEWS)

Alla vigilia della plenaria dell'Europarlamento che si è aperta oggi e si chiuderà giovedì – con la presentazione del programma ufficiale della nuova Commissione europea – per la ... (Avanti!)

Gerusalemme, 15 dic. (LaPresse)

I dialoghi fra Kerry, Lavrov e i ministri degli esteri europei per una soluzione condivisa. Pronta una bozza da presentare il 17 dicembre al Consiglio di sicurezza. (AsiaNews)