Salute: Lorenzin, correggere sistema prima di riforma Titolo V

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Firenze, 12 giu. - "Non si puo' aspettare la riforma del Titolo V, alcune cose vanno fatte ora senza aspettare la riforma". Cosi' il ministro per la Salute Beatrice Lorenzin, durante il suo intervento all'inaugurazione della seconda linea produttiva di insuline ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

(Adnkronos Salute) - "Dopo 14 anni penso che abbiamo la maturità e la capacità di correggere le cose che non vanno: va benissimo la responsabilizzazione a livello regionale, ma ci vuole una visione complessiva delle politiche ... (Adnkronos/IGN)

(ASCA) - Roma, 11 giu 2014 - ''Vorrei rassicurare sul livello di costante attenzione del Ministero della Salute, che da mesi sta monitorando la situazione epidemiologica connessa alla crisi geopolitica in atto in Africa e ai conseguenti flussi migratori o ... (Agenzia di Stampa Asca)

Adesso, in stretta collaborazione con il Ministero dell'Interno, il Ministero della Salute lavora per predisporre un'unità operativa congiunta. (La Stampa)

(ASCA) - Sesto fiorentino (Fi), 12 giu 2014 - ''Le politiche sanitarie le fa il Ministero della Salute e non il Ministero dell'Economia che controlla la spesa ma non entra nella visione complessiva delle politiche sanitarie altrimenti non si fa politica sanitaria ma si ... (Agenzia di Stampa Asca)

Mercato del lavoro, Com'è andato nel 2013? Il Ministero del Lavoro ha pubblicato il rapporto annuale sulle Comunicazioni Obbligatorie 2014, lo strumento di riferimento per monitorare l’andamento del mercato del lavoro, con focus sui flussi di assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro, dipendente e... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

(ASCA) - Sesto Fiorentino (Fi), 12 giu - Un aggiustamento del sistema sanitario va fatto ''subito'' senza aspettare la riforma del Titolo V. (Agenzia di Stampa Asca)