Simona Ventura spara su Alessia Marcuzzi: «L'Isola è diventata uno scempio»

La conduttrice ha criticato pesantemente la collega: «Non basta leggere il copione» (Ticinonline)

La notizia riportata su altri media

«Non ho visto niente, preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande», Simona Ventura è un po’ la “mamma”... (Il Mattino)

La sua esperienza da concorrente? «Una umiliazione ma sono uscita più forte (e amata)». Alla vigilia del suo debutto come conduttrice a The Voice, Simona Ventura si racconta, come sempre, senza indugi (Vanity Fair Italia)

Simona Ventura ha sferrato un durissimo attacco all'attuale produzione de "L'Isola dei Famosi" e ha criticato pesantemente anche la professionalità di Alessia Marcuzzi, che secondo lei nella conduzione del reality di Canale5 si limita a "leggere il gobbo (ilGiornale.it)

“Non ho visto niente, preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande”, Simona Ventura è un po’ la “mamma”... (Leggo.it)

Simona Ventura intervistata da Vanity Fair parla del suo entusiasmo per “The Voice”, talent che condurrà a partire dal 23 aprile su Rai Due... (Gossip News)

“Non ho visto niente, preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto , è un dolore troppo grande, l’Isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore è diventata un’altra cosa, declinata in stile Grande Fratello on the Beach”. (TvZap)