Calciomercato Inter, il big sul piede di partenza | Raggiunge l’allenatore in Francia

Calciomercatonews.com SPORT

Questa strofa andrebbe benissimo per raccontare la storia tra Jorge Sampaoli, ex commissario tecnico del Cile, e il centrale nato a Santiago Arturo Vidal.

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, offerta del Real Madrid | Addio al top player. Calciomercato Inter, Vidal è un flop | Possibile partenza per la Francia. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti nella sua ‘Amici mai’. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non credo ci sia un altro campionato, di prima fascia, con così tanta varietà di specie di allenatori… Il borsino degli allenatori: Conte il migliore, Pirlo predestinato, Gattuso sfortunato…. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, dalla Spagna | Lukaku al Real, ecco a che prezzo. LEGGI ANCHE> > > Non solo cessione Inter | Zhang sta lavorando anche alla vendita dello Jiangsu Suning. Arturo Vidal, invece, ha continuato a lavorare ad Appiano Gentile in vista del match contro il Genoa. (InterLive.it)

Conte non vuole rinunciare a Barella ma, dovesse rifiatare, Vidal sarebbe pronto per giocare al suo posto Un ruolo fondamentale per chi vuole vincere lo scudetto e sa che serve l’organico al completo per riuscirci. (Inter-News.it)

A patto che la società dimostri di aver dovuto rinunciare a entrate corrispondenti a causa del Covid-19 (su questo non ci sono dubbi, basta l'azzeramento dei ricavi da stadio dovuto alle porte chiuse) e presenti un piano dettagliato che garantisca sul pagamento degli arretrati entro il 30 giugno (fcinter1908)

L'ex direttore di gara ha commentato la prestazione dell'arbitro Doveri in occasione del derby di Milano Milan-Inter. Alessandro De Felice. Massimo Chiesa, ex arbitro internazionale, ha analizzato nel consueto appuntamento su Calciomercato. (fcinter1908)

Niente riposo per il portoghese, che continua a sfornare gol a raffica e che sta cercando di trascinare la Juventus in questa fase così delicata. La Juventus ieri sera è riuscita a portare a casa i tre punti contro il Crotone nel posticipo della 23esima giornata di serie A. (JuveLive)