Zaniolo, inizia l’altra partita

ForzaRoma.info SPORT

Prime parole sull’account Twitter della Roma: “Grazie a tutti per l’affetto che mi avete trasmesso in queste ore.

La stagione in giallorosso è finita, la speranza, scrive Ugo Trani su Il Messaggero, invece si colora d’azzurro.

Anche Nicolò, un’ora dopo la mamma, fa sapere come è andata.

Nella stanza di Nicolò, oltre alla famiglia, anche la fidanzata Sara Scaperrotta.

“Non fa altro che mostrarmi i messaggi ricevuti dai campioni sul telefonino” racconta mamma Francesca. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

icolò Zaniolo è stato dimesso da Villa Stuart dove lunedì è stato operato in seguito alla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale. Juve, Costa: "Bello tornare". (Corriere dello Sport.it)

Quindi: l'Europeo è tra cinque mesi, lei restituisce un giocatore pronto a giocare tra quattro mesi.... "No, la interrompo: la fase di riatletizzazione dipende dal giocatore, dalla massa muscolare. Io distinguo il protocollo in due fasi: una medica, nella quale seguo l'atleta, poi una fase atletica. (TUTTO mercato WEB)

Zaniolo ha lasciato la clinica di Villa Stuart da un'uscita secondaria sulla macchina del padre Igor dopo essere stato sottoposto all'ultima visita di controllo da parte del professor Pier Paolo Mariani. (Sky Sport)

Stando alle previsioni sui tempi di recupero almeno 4 mesi la stagione del centrocampista è purtroppo già finita. In ESCLUSIVA alla redazione di CalcioToday.it le parole del Prof. Pier Paolo Mariani, sull’intervento chirurgico sostenuto dal giocatore della Roma e anche la valutazione sui possibili tempi di recupero. (CalcioToday.it)

"Sì, che tornò a giocare e vinse anche il campionato del mondo". Come ha trovato Zaniolo? "Domenica aveva gli occhi lucidi, è stato un bel colpo per lui. (Il Romanista)

Questa mattina alle 11.30, dopo la seduta di fisioterapia, il numero 22 della Roma ha fatto ritorno a casa entrando in macchina nel retro nella clinica senza usare le stampelle. Il giocatore comincerà le terapie mentre tra un mese esatto ci sarà il primo incontro con il professor Mariani, che valuterà il percorso di guarigione. (ForzaRoma.info)