Lavoro con Poste Italiane, assunzioni anche in Sicilia: ecco le posizioni aperte a maggio 2024

Quotidiano di Sicilia ECONOMIA

Dagli operatori di sportello ai programmi per laureati: ecco le opportunità con Poste Italiane. Al momento attuale (maggio 2024) sono numerose le offerte di lavoro attive con Poste Italiane: si prevedono assunzioni in Sicilia e in tutto il resto d’Italia, principalmente per operatori di sportello ma anche per consulenti finanzieri e addetti alla logistica. Ecco le posizioni aperte, i requisiti per accedere e come candidarsi. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Poste Italiane, una delle aziende più rinomate nel settore dei servizi postali e finanziari, è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel proprio team. Poste italiane – Fonte:Redazione web (younipa.it)

Chi desidera lavorare con il Gruppo Poste Italiane può trovare (ancora per poco) diverse interessanti opportunità professionali rivolte in maggior parte a chi è in possesso del diploma di scuola superiore. (Lavoro Facile)

Poste italiane cerca nuove figure professionali da assumere con un contratto a tempo indeterminato: ecco tutte le info utili a riguardo. (Mr. Informatico)

Per entrambi i profili la candidatura va inoltrata tramite il sito aziendale, alla sezione lavora con noi, entro lunedì 13 maggio. – Ultimi giorni per candidarsi alle selezioni di Poste Italiane, che ricerca consulenti finanziari in tutte le province toscane e portalettere a Siena e Prato. (LA NAZIONE)

Poste Italiane assume portalettere e addetti di produzione: quasi 4mila i contratti a tempo determinato previsti da maggio a ottobre. Poste pianifica assunzioni con contratti a tempo determinato da maggio a ottobre 2024, inserendo complessivamente 3.832 risorse da impiegare per il servizio di recapito e smistamento della corrispondenza. (PMI.it)

Coloro che sono collocati in posizione utile per l’assunzione, saranno contattati dall’azienda per procedere con l’iter d’inserimento. Si tratta della graduatoria nazionale e provinciale che saranno utilizzate da Poste per l’assunzione a tempo indeterminato del personale con almeno 6 mesi di servizio. (Ti Consiglio)