Petrolio: chiude in rialzo a New York a 110,94 dollari

TicinOnline.ch ECONOMIA

NEW YORK - Il petrolio chiude in rialzo a New York, dove le quotazioni salgono dello 0,94% a 110,94 dollari al barile. L'escalation della crisi siriana ha messo le ali al prezzo del greggio, che vola così ai massimi da due anni. Il greggio americano, che ormai ... (TicinOnline.ch)

Su altre testate

I prezzi del petrolio continuano a crescere a causa dello scenario di forte incertezza in Medio oriente. (Finanza.com Magazine)

"Sono fiducioso sul fatto che i leader politici tenteranno di assicurare la stabilità politica, che è importante per la stabilità economica e per la ripresa". Le tensioni geopolitiche fanno schizzare verso alto le quotazioni dei futures sul ... (Wall Street Italia)

I mercati, sulla scia susseguirsi di dichiarazioni da parte di Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia su un possibile attacco alla Siria, sentono già puzza di polvere da sparo e agitano il mercato del .. (FIRSTonline)

(ASCA) - Roma, 28 ago - Petrolio Brent in rialzo, a 116 dollari al barile, il top dei sei mesi. I mercati danno per scontato un attacco militare di Usa e Gran Bretagna a Damasco come ... (Agenzia di Stampa Asca)

- Il prezzo del petrolio inverte la rotta e sui mercati asiatici scende sotto i 110 dollari al barile. Dopo i massimi da oltre due anni toccati ieri per la situazione in Siria e le minacce di un intervento militare il prezzo e' in flessione per le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Link. Secondo l'Opec nel 2013-2014 la richiesta di oro nero aumenterà leggermente. (Energia24.com)