Atalanta, calvario finito per Caldara: titolare con la Fiorentina

Sport Mediaset SPORT

Sono all'80% della mia forma fisica ottimale, ci vuole ancora un po' più di campo per tornare al 100%".

uindici gennaio 2020, il ritorno di Mattia Caldara.

Gasperini l'aveva detto, "è pronto", e lo ha gettato subito nella mischia per fargli riassaporare il ritmo partita, che nei mesi trascorsi a Milano aveva perso.

Ultime gallery Vedi tutte. Per Caldara settantasette minuti in campo, qualche fallo di troppo (è stato ammonito poco dopo la mezz'ora) e alla fine la sostituzione con Palomino. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

“Ci dispiace molto uscire dalla Coppa Italia – ha poi commentato Gasperini -. È deluso per l’eliminazione dalla Coppa Italia Gian Piero Gasperini. (BergamoNews.it)

Finisce dopo una sola partita l’avventura in Coppa Italia dell’Atalanta, sconfitta ed eliminata dalla Fiorentina. Addio Coppa Italia. (BergamoNews.it)

Un titolo non morbidissimo, destinato a creare sicuramente qualche polemica a Bergamo e non solo. Josip Ilicic infatti dopo la marcatura da neo entrato ha esultato zittendo il pubblico viola che lo stava fischiando dal suo ingresso. (Calcio Atalanta)

L'Atalanta intanto vola, dopo gli ottimi risultati ottenuti in campionato e il pareggio a San Siro con l'Inter messa in difficoltà. "Teniamo alla Coppa, ma sarà dura", ha spiegato lo stesso Iachini in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Durante la partita spesso i tifosi viola hanno preso di mira Gasperini per le critiche della scorsa stagione sulla lealtà di Chiesa. In sala stampa il tecnico nerazzurro ha così risposto: "Io non ho mai insultato nessuno, sono sempre venuto da avversario ma non ho mai insultato nessuno. (La Lazio Siamo Noi)

Un gol importantissimo per la Fiorentina che nel secondo tempo aveva subito i ritmi alti di un’Atalanta forte degli ingressi in campo di Ilicic e Gomez. La formazione di Iachini si impone al Franchi e lo fa con un gol di Lirola bravo a firmare il 2-1 su assist straordinario di Pulgar sfruttando una disattenzione di Gosens. (Sportface.it)