Polverosi: "Senza coppe europee Sarri a Firenze sarebbe perfetto, per me verrebbe volentieri e si divertirebbe"

Labaro Viola SPORT

Alberto Polverosi, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato a Lady Radio sul momento che sta vivendo la Fiorentina, mettendo in luce alcuni aspetti della vittoria di domenica scorsa dei viola contro il Sassuolo: “Elementi di fiducia nonostante le condizioni del povero Sassuolo. Partita imboccata bene e poi dominata dalla Fiorentina che poteva già chiudere il primo tempo anche 3-0”. Il giornalista italiano parla poi del Club Brugge, prossimo avversario della Fiorentina in semifinale di Conference League che si giocherà giovedì sera: “La squadra belga può essere considerata al massimo allo stesso livello della Fiorentina. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco l'inizio dell'allenamento aperto ai giornalisti (per 15') alla vigilia della sfida contro il Brugge, per la semifinale di Conference League in programma domani sera (Viola News)

foto di Giacomo Morini Giornata di vigilia in casa Fiorentina: domani infatti (ore 21) i viola sono attesi dalla semifinale d'andata di Conference League e l'avversario di turno sono i belgi del Club Brugge, squadra capolista di Jupiler League reduce da otto vittorie consecutive tra campionato e Coppa europea. (Firenze Viola)

Diciotto gol fatti, due subiti: il Bruges sbarca a Firenze con uno score da tritatutto. Sette vittorie consecutive. (Viola News)

E adesso, per sognare già una prima fetta del viaggio-premio ad Atene, toccherà ai migliori. Ai titolari, ovvero a gran parte di quegli elementi che domenica sera, nella scorpacciata di gol andata in scena contro il Sassuolo, sono rimasti in panchina per tutta la partita o hanno giocato solo nel secondo tempo. (Quotidiano Sportivo)

Redazione VN 1 maggio 2024 (modifica il 1 maggio 2024 | 10:45) Dal Belgio arrivano molti attestati di stima nei confronti della Fiorentina. Sono tutti d'accordo che la favorita sia proprio la squadra di Italiano, ma il Club Brugge è cambiato molto da inizio stagione. (Viola News)

Ultimo ostacolo per la Fiorentina prima di accedere per il secondo anno consecutivo alla finale di Conference League. Di fronte ci sarà il Club Brugge, che ha eliminato il Paok Salonicco con un netto 0-3. (GianlucaDiMarzio.com)