Cristiano Ronaldo, ultimatum sul futuro: Mendes incontra la Juventus

CalcioToday.it SPORT

Scopri cosa sta succedendo tra CR7 e i bianconeri. A 4 giorni dall’esordio ad EURO 2020 contro l’Ungheria, Cristiano Ronaldo resta al centro delle voci di mercato relative al suo futuro.

Un ritorno nei Red Devils sarebbe possibile solamente con una serie di cessioni da parte del club di Premier, che ha concluso la stagione senza titoli.

Leggi anche -> Pogba al centro del mercato: la mossa del Manchester United spiazza la Juve. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Mendes, stando a quanto filtra da fonti portoghesi, ha avuto un contatto con il nuovo dg Federico Cherubini. Il super agente di Cristiano Ronaldo mercoledì ha fatto tappa a Milano per meno di 24 ore - quartier generale all’hotel Me - incontrando i dirigenti di diverse società italiane. (Tuttosport)

Seppur non decisivo, il summit è servito per avere un contatto diretto “con quello che è molto di più che un agente per Ronaldo dopo i segnali indiretti e contrastanti delle ultime settimane. Con o senza Ronaldo, uomo da 101 gol in 133 presenze con la maglia della Vecchia Signora (ilBianconero)

Stando a quanto filtra, uno di questi sarebbe avvenuto anche con Federico Cherubini della Juventus. Oggetto dei discorsi: il futuro di CR7. (TUTTO mercato WEB)

Lo spot girato a Paradiso mostra Cristiano Ronaldo mentre ammira lo spettacolo offerto dal Ceresio (Youtube Therabody). La prima presenza dell'attaccante della Juventus e della Nazionale portoghese in Ticino era passata inosservata. (RSI.ch Informazione)

Juventus che, al momento, non può fare altro che attendere gli sviluppi della situazione. Fino a quando non sarà chiaro il futuro del portoghese, il mercato della società bianconera è di fatto bloccato (soprattutto il rinnovo di Dybala) (Sportal)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ritorno a centrocampo | “Disposto a ridursi lo stipendio”. Calciomercato Juventus, Ronaldo al bivio: incontro tra Mendes e Cherubini per decidere il futuro. Mercoledì è stata giornata ‘italiana’ per Jorge Mendes. (CalcioMercato.it)