Sclerosi multipla, si può guarire davvero?

Corriere della Sera SALUTE

Dopo le dichiarazioni della Mantovani sulla sua presunta guarigione grazie al metodo Zamboni, i necessari chiarimenti (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti, ... Protocollo Zamboni. (Articolotre)

Trama: In una serata particolare, Raoul, accompagnato da Emile, si reca per una consegna al laboratorio di un eccentrico scienziato all'interno di un enorme giardino botanico custodito in assenza del.. (Movieplayer.it)

MILANO - «A sei mesi dall'operazione mi ritengo guarita dalla sclerosi multipla». (NotiziarioItaliano.IT)

Per anni ha combattuto e convissuto ... “Ho avvertito i primi sintomi a 18 anni: la progressiva perdita di vista a un occhio, vertigini molto forti, intorpidimento delle mani, poca sensibilità dall'ombelico in giù e una stanchezza perenne. (Vita Da Donna)

Al settimanale Gente la vedova Pavarotti dichiara i progressi sulla sua malattia grazie alla cura ideata dal professore ferrarese. Ma la sperimentazione Brave Dreams, partita da poco tempo, ... (Il Fatto Quotidiano)

Non ha più i sintomi tipici della malattia e dice di essere finalmente tornata a vivere una vita «normale»: a parlare è Nicoletta Mantovani, vedova del tenore ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)