Ponte crollato a Lecco, l'Anas accusa la Provincia “Chiesta a più riprese la chiusura del viadotto”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Comincia il prevedibile rimpallo di responsabilità tra la Provincia di Lecco e l'Anas sul rovinoso crollo del cavalcavia che ha procurato una vittima e diversi feriti. Secondo la Provincia “non collima con le informazioni in nostro possesso” l'ordine ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

La vittima si chiamava Claudio Bertini e abitava a Civate nel Lecchese. download. (News Italiane)

Il ponte ha ceduto mentre stava transitando un tir con un trasporto eccezionale. Incidente ad Annone di Brianza, in provincia di Lecco. (Tele Club Italia)

Miracolosamente illeso Roberto Colombo, 37 anni, di CesanaBrianza (Lecco) anche se la sua auto è stata ... (Alghero News Italy)

E' crollato sotto il peso di un tir, un calcavia in località Annone Brianza. Comincia il prevedibile rimpallo di responsabilità tra la Provincia di Lecco e l'Anas sul rovinoso crollo del cavalcavia che ha procurato una vittima e diversi feriti. (Il Ponente)

“È inaccettabile che il progetto di un’opera necessaria per la sicurezza dei cittadini, già finanziata e pronta ad (Verona Oggi)

Comincia il prevedibile rimpallo di responsabilità tra la Provincia di Lecco e l'Anas sul rovinoso crollo del cavalcavia che ha procurato una vittima e diversi feriti. (ReggioNotizie)