GdS - Correa, personalizzato ad Appiano nei prossimi giorni

Fcinternews.it SPORT

Nel mini-ritiro di Malta organizzato dall'Inter, dove non ci saranno D’Ambrosio e Darmian, rimasti a Milano per recuperare dagli infortuni, Simone Inzaghi sarà costretto a fare a meno anche di Joaquin Correa, André Onana e Romelu Lukaku. L’attaccante argentino, si legge sulla Gazzetta dello Sport, svolgerà nei prossimi giorni del lavoro personalizzato ad Appiano dopo i guai al tendine del ginocchio che gli hanno tolto la convocazione di Scaloni, nella speranza di unirsi al gruppo una volta che questo avrà fatto ritorno in Italia (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si sta giocando in questi minuti Inter-Gzira United, sfida amichevole in programma a Malta (QUI la nostra LIVE). Calha con la specialità della casa 😍. Che pennellata 🖌️. ⁰Il match è in diretta su Facebook 👉 https://t. (Inter-News)

Nella ripresa, poi, trovano spazio anche Curatolo, Dimarco, Mkhitaryan, Barella, Iliev, Fontanarosa, Stankovic, Cordaz, Di Pentima, Biral e Guercio. L’Inter ha ricominciato il percorso verso la seconda parte di stagione con una vittoria per 1-6 contro lo Gzira United nel ritiro di Malta (Calcio In Pillole)

Recupera in differita la puntata andata in diretta lunedì 5 dicembre 2022 in occasione di Inter-Gzira United (6-1), partita amichevole giocata a Malta. HOTPOST – Ti sei perso l’appuntamento LIVE dedicato alla partita Inter-Gzira United (vedi report) con la Redazione di Inter-News. (Inter-News)

Giornata di lavoro per l'Inter nel ritiro di Malta. Come raccolto dal nostro inviato, si è da poco concluso il primo allenamento dei nerazzurri sull'isola, con la squadra e mister Simone Inzaghi che sono stati attesi da alcune decine di tifosi al termine della seduta per foto e autografi. (TUTTO mercato WEB)

Gli utenti dell’applicazione e della versione AMP potranno seguire l’evento sul sito al seguente indirizzo:. Condividi Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18.15. (Inter-News)

Come mostrato dal video pubblicato dalla pagina ufficiale Twitter del club, il turco ha trovato una traiettoria fantastica con il destro, non lasciando scampo al portiere avversario, per la rete del momentaneo 3-1. (Inter-News)