Caso Rossi, Procura Siena: video già a atti e persone già sentite

La Prealpina INTERNO

Roma, 17 giu. (askanews) - Il video pubblicato dal New York Post sulla morte dell'ex capo delle comunicazioni di Banca Montepaschi, David Rossi, precipitato da una finestra della sede centrale dell'istituto il 6 marzo del 2013, "corrisponde a quello ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altre testate

A dichiararlo è la procura di Siena dopo la diffusione di un video sulla ... (Quotidiano.net)

Tra una ... E rispuntano due uomini, già identificati e interrogati nel 2013 tra il silenzio generale. (ilgiornaleditalia)

Un video shock, dove per la prima volta si vedono gli ultimi istanti della caduta dalla finestra del suo ufficio che affaccia su vicolo di Monte Pio, che costeggia il palazzo del Monte dei Paschi a Siena. (L'Huffington Post)

Da una parte, c'è una frontiera raramente superata anche nelle crudezze di Internet: l'agonia di un uomo, gli spasmi di una morte, ultimi gesti, ultime contrazioni. (il Giornale)

Il video sulla caduta di David Rossi “che circola in rete corrisponde a quello già all'epoca acquisito in atti” e le due persone che si ritiene siano i soggetti che nel filmato si avvicinano erano già stati sentiti nelle primissime indagini. (gonews)

Il video sulla caduta di David Rossi «che circola in rete corrisponde a quello già all'epoca acquisito in atti» e le due persone che si ritiene siano i soggetti che nel filmato si avvicinano erano già stati sentiti nelle primissime indagini. (Leggo.it)