Zanini: “Nel Napoli si nota molta confusione, Gasperini..”

Terzo Tempo Napoli ESTERI

Nicola Zanini, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni: Come giudica la scelta del Napoli di assumere un tecnico già impegnato con la nazionale? “Personalmente, reputo che quest’anno ci sia stata un po’ di confusione. Non discuto il valore dell’allenatore, ma quando cambi tecnico e ci sono dei problemi, scegli un tecnico che non può essere presente durante le soste. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

“Chi vince sabato tra Napoli e Atalanta può ancora puntare al quarto posto e a entrare in Champions League. Ci sono diversi scontri diretti e tutto resta possibile. (Terzo Tempo Napoli)

Sabato alle 12:30 si disputerà al Maradona il match Napoli-Atalanta. A due giorni dal big match di campionato, sono disponibili ancora diversi biglietti in vari settori dello stadio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli – Atalanta è il match delle 12.30 di Sabato. Nel giorno prepasquale le due formazioni si giocano le ultime chance di un posto in Champions. Ottavio Bianchi, bergamasco ed ex allenatore dei partenopei, ha parlato dello scontro tra le due squadre e dell’annata del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ha parlato anche del Napoli Davide Brivio, ex calciatore allenato da Gasperini, a Radio CRC. Lui riesce a far crescere tutti i giocatori, lo ha sempre fatto, è un Simeone all’italiana. (Terzo Tempo Napoli)