Verso Lazio

Inter Official Site SPORT

Sergej Milinkovic-Savic è l’autore del gol dell’1-0 dell’ultimo successo della Lazio in Serie A sull’Inter, a San Siro nel marzo 2019.

ono 153 i precedenti in Serie A tra Inter e Lazio: i nerazzurri conducono il bilancio con 64 successi (244 gol fatti, 169 subiti), contro i 36 dei biancocelesti; completano 53 pareggi.

Nelle ultime 23 sfide tra Inter e Lazio nel massimo campionato ci sono stati appena due pareggi: nel parziale 13 successi nerazzurri e otto biancocelesti. (Inter Official Site)

Ne parlano anche altri giornali

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, a Roma è previsto il tutto esaurito per una gara importantissima in chiave lotta al titolo:. “Olimpico da record per Lazio-Inter con vista sullo scudetto. (fcinter1908)

Lazio Inter Sky o DAZN – Come seguire la partita. Lazio e Inter si affrontano all’Olimpico in un match che dirà molto sulla corsa al titolo da qui al termine della stagione. (Calcio e Finanza)

Siamo molto vicini al dato della Juventus: al momento i biglietti venduti sono meno, ma in più ci sono gli abbonati della seconda fase. Sul filo di lana capiremo se le presenze saranno state superiori, potrebbero anche superarle». (Lazio News 24)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

INTER (3-4-1-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku. Il danese potrebbe partire titolare alle spalle di Lukaku e Lautaro, con Barella e Brozovic in mediana: sulle fasce torneranno con ogni probabilità dall’inizio sia Young che Candreva. (passioneinter.com)

Una serata da thriller per l’ex Feyenoord, che ha finito la serata con le lacrime sul prato dell’Olimpico. Il difensore dell’Inter tornerà a Roma per la prima volta da avversario e sfiderà la sua ex squadra, la Lazio (fcinter1908)