Milleproroghe: dal bonus vacanze alla Cig, le novità

Studio Cataldi INTERNO

La Camera ha dato l'ok dopo la maratona odierna con 322 voti favorevoli, 2 contrari e 31 astenuti.

Approvato alla Camera il decreto Milleproroghe che deve essere convertito definitivamente in legge entro il 1° marzo. Camera approva il Milleproroghe. Corsa contro il tempo per l'approvazione del decreto Milleproroghe che va convertito in legge entro il 1° marzo.

Digital Tax. Proroga del termine per il versamento dell'imposta sui servizi digitali al 16 marzo 2021 e dal 31 marzo al 30 aprile per quello di presentazione della relativa dichiarazione

Medesimo termine per la trasmissione dei dati necessari per il pagamento del saldo entro il 31 dicembre 2020. (Studio Cataldi)

Su altri giornali

Il decreto Milleproroghe incassa il sì della Camera e testa per primo la resistenza dell’esecutivo alle onde d’urto. La Camera dei Deputati ha dato il suo assenso al decreto Milleproroghe il quale concede un sospiro di sollievo di qualche altro mese su alcuni dossier che, vista anche la pandemia, avevano subito un’accelerazione particolare nelle ultime settimane. (ContoCorrenteOnline.it)

La Camera dei deputati ha dato il via libera al decreto Milleproroghe con 322 voti favorevoli, 2 contrari e 31 astenuti. Il decreto contiene una serie di proroghe riguardanti varie scadenze: dalla cassa integrazione Covid alle cartelle esattoriali, dal bonus vacanze alle trivelle, passando anche per il deposito nazionale delle scorie nucleari. (Fanpage.it)

31 dicembre 2020, n. 183), recante disposizioni urgenti in materia di termini legislativi, di realizzazione di collegamenti digitali, nonché in materia di recesso del Regno Unito dall’Unione europea, che passa ora al Senato per l'approvazione definitiva. (MySolution)

Cassa integrazione covid, cartelle esattoriali, bonus vacanze e digital tax tra le novità. BONUS VACANZE – E’ prevista la proroga al 31 dicembre 2021 della possibilità di usufruire del tax credit vacanze (Positanonews)

Durante la discussione del Milleproroghe, è stato accolto come raccomandazione l’ordine del giorno a firma Dario Bond (FI) riguardante il Casinò di Venezia “Brevemente, soltanto per ricordare all’Aula che è scomparsa dai radar del confronto politico la problematica della lotteria dello scontrino. (AGIMEG)

Lo sottolinea Giuseppe Brescia (M5S), presidente della commissione Affari Costituzionali della Camera e relatore del disegno di legge di conversione del decreto Atteso in Aula giovedì.Il decreto deve essere convertito entro il primo marzo. (Italia Oggi)