Gf Vip, il saluto di Alfonso Signorini all’amico infermiere: “E’ ricoverato, gli do un grandissimo abbraccio” | Video Mediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E’ ricoverato, gli do un grandissimo abbraccio” le parole del presentatore.

Ecco il video da Mediaset Play.

Emoziona il saluto di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 4.

Il conduttore del reality ha aperto la puntata di stasera, mercoledì 25 marzo 2020, con un gesto d’affetto rivolto all’amico di nome Emanuele.

“E’ un po’ il simbolo degli infermieri che si sono sacrificati per assistere i malati. (SuperGuidaTV)

Su altre fonti

La fidanzata di Licia nel duro post su Instagram si riferisce a quanto accaduto a Temptation Island con la storia vissuta davanti alle telecamere tra Sossio e Ursula. Così, lontano dalle telecamere del Gf Vip si consuma un altro scontro. (Liberoquotidiano.it)

In lacrime l'ex stella di Non è la Rai rivela: “Se vi può consolare, mi vergogno di quello che sono, vorrei essere molto meglio". Antonella Elia ha la voce rotta. (Gossip News)

Le due donne non hanno fatto alcun passo indietro e dopo di loro, c’è stata un’accesso confronto anche tra i due maschi alpha della casa: Sossio Aruta, primo finalista di questa edizione e Antonio Zequila. (SoloGossip.it)

Riassumendo, la formula è sempre la stessa: votare per far uscire "il più debole". I fan di Antonella votano Zequila (non ditemi perché! (Liberoquotidiano.it)

Questa volta però sceglie di parlare. Perchè se fosse stato un uomo a pronunciare una frase del genere, sarebbe andato fuori subito” fa notare Gessica Notaro. (Ultime Notizie Flash)

Da quel momento Antonella aveva finalmente qualcuno da chiamare mamma. Antonella Elia e Fernanda Lessa si sono “macchiate” per essere state protagoniste di immagini diseducative, ma ci hanno regalato anche grandi emozioni nella casa del Grande Fratello Vip. (SoloDonna)