Sky, Modugno commovente: "Ho un figlio di colore, aveva gli occhi lucidi. Acerbi si vergogni due volte"

Tutto Napoli SPORT

Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Se tutto verrà accertato si vergogni due volte, Acerbi: per quello che ha detto e per aver cercato alibi che non possono esistere. Io ho un figlio di colore e ieri guardava la partita con uno stato d'animo che non tutti possono capire, con gli occhi lucidi di chi dice: papà, ancora? Purtroppo, viviamo in un paese razzista, in un mondo razzista. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Serenità e normalità non sempre bastano, in certi casi vanno incendiate dal coraggio. Lo si deduce da molte cose. (La Gazzetta dello Sport)

RESPONSABILITA’ – Queste le considerazioni di Bonan: «Acerbi è stato lasciato da solo a gestire una vicenda che si sta gonfiando sempre di più. Una vicenda importante, questi uomini devono capire che la sensibilità nei confronti di questi temi in questo paese e nella gran parte del mondo è cambiata. (Inter-News)

Continua a far discutere l’episodio di presunto razzismo che ha visto come protagonisti Juan Jesus e Francesco Acerbi nel corso della sfida di San Siro tra l’Inter e il Napoli, gara valida per la 29ª giornata di Serie A. (Goal Italia)

"La replica del brasiliano del Napoli non lascia margini, anzi ribalta totalmente la versione di Acerbi. Presto novità importanti sul futuro di Francesco Acerbi dopo la frase pronunciata nei confronti di Juan Jesus. (Tutto Napoli)

Durante Inter-Napoli di domenica sera, si sarebbe verificato un’episodio di razzismo da parte di Francesco Acerbi nei confronti di Juan Jesus. Il caso però diventa sempre più fitto, visto che le versioni raccontate dai due sono discordanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Non ho mai detto alcuna frase razzista". Queste le parole usate da Francesco Acerbi dinanzi ai media che gli hanno chiesto di esporre la propria versione dei fatti in merito all'episodio verificatosi ieri sera durante Inter-Napoli e che ha visto Juan Jesus come presunta vittima. (CalcioNapoli1926.it)