LIVE MN - Verso Milan-Inter: è tempo di derby. Formazione: Rebic con Ibra

LIVE MN - Verso Milan-Inter: è tempo di derby. Formazione: Rebic con Ibra
Milan News SPORT

È la sfida più attesa, il derby di Milano: in palio c'è il primato cittadino ma anche - e soprattutto!

Tantissimi i tifosi milanisti presenti, molti di più rispetto a quelli nerazzurri che a loro volta stanno aspettando l'arrivo dell'Inter.

12.11 - Secondo quanto riferisce Sky, alle 13.15 è prevista la partenza del pullman del Milan dall'hotel che ospita il ritiro dei rossoneri.

Milan, la probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic (Milan News)

Su altre fonti

Figurarsi poi se si tratta di quello di Milano, con le due squadre che occupano le prime due posizioni di classifica ad un solo punto di distacco l’una dall’altra. Derby: le sfide nella sfida. I derby sono spesso caratterizzati da sfide tra giocatori chiave delle due squadre. (Padova Sport)

Intanto però è il giorno di Milan-Inter e magari basterà un gol o una parata per allontanare i dubbi sul futuro Anche per loro, contratti alla mano, il derby di oggi potrebbe essere l’ultimo. (SerieANews)

A infiammare il match c’è il duello tra i due bomber Ibrahimovic e Lukaku, protagonisti di un duro faccia a faccia nei quarti di finale di Coppa Italia. L’Inter, prima in classifica dopo il sorpasso ai danni del Milan nell’ultimo turno, prova a confermare la vetta ed evitare il controsorpasso dei rossoneri distanti un punto. (Sky Tg24 )

Tuttosport verso il derby: "Pioli è sicuro: sarà vero Milan"

Il nostro inviato, presente fuori San Siro, ha scattato qualche foto per cogliere l’atmosfera che si respira in questo momento: spicca il murales raffigurante Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku, i due grandi protagonisti del match. (Pianeta Milan)

L’Inter costruisce a destra con i triangoli nel giro palla fra Skriniar, Brozovic e Barella, passa poi da sinistra dove agiscono i piedi buoni di Bastoni ed Eriksen, ma spesso finalizza ancora a destra, dove arrivano gli inserimenti letali di Hakimi". (fcinter1908)

L'obiettivo è riscattare la sconfitta pesante di sabato scorso a La Spezia e riconquistare il successo in campionato che significherebbe sorpasso sui nerazzurri e vetta della classifica Questo il titolo nelle pagine interne dell'edizione odierna di Tuttosport. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr