LIVE MN - Verso Milan-Inter: è tempo di derby. Formazione: Rebic con Ibra

Milan News SPORT

È la sfida più attesa, il derby di Milano: in palio c'è il primato cittadino ma anche - e soprattutto!

Tantissimi i tifosi milanisti presenti, molti di più rispetto a quelli nerazzurri che a loro volta stanno aspettando l'arrivo dell'Inter.

12.11 - Secondo quanto riferisce Sky, alle 13.15 è prevista la partenza del pullman del Milan dall'hotel che ospita il ritiro dei rossoneri.

Milan, la probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic (Milan News)

Su altre fonti

L’Inter, prima in classifica dopo il sorpasso ai danni del Milan nell’ultimo turno, prova a confermare la vetta ed evitare il controsorpasso dei rossoneri distanti un punto. Proprio loro sono stati protagonisti di un faccia a faccia durissimo durante il match di Coppa Italia vinto per 2-1 dagli uomini di Conte (LE COSE DA SAPERE SUL DERBY - LE PARTITE STORICHE) (Sky Tg24 )

Questo il titolo nelle pagine interne dell'edizione odierna di Tuttosport. I rossoneri saranno impegnati questo pomeriggio nel derby contro l'Inter. (Milan News)

Milan-Inter, ecco la probabile formazione rossonera. Manca sempre meno a Milan-Inter, derby importantissimo in chiave scudetto. (Pianeta Milan)

Derby: le sfide nella sfida. I derby sono spesso caratterizzati da sfide tra giocatori chiave delle due squadre. Figurarsi poi se si tratta di quello di Milano, con le due squadre che occupano le prime due posizioni di classifica ad un solo punto di distacco l’una dall’altra. (Padova Sport)

Milan-Inter è una gara fondamentale per la corsa scudetto, ma potrebbe anche essere l’ultimo derby per tre titolari. L’appuntamento è alle ore 15: Milan-Inter, il derby torna a contare per lo scudetto come non accadeva da anni. (SerieANews)

L’Inter costruisce a destra con i triangoli nel giro palla fra Skriniar, Brozovic e Barella, passa poi da sinistra dove agiscono i piedi buoni di Bastoni ed Eriksen, ma spesso finalizza ancora a destra, dove arrivano gli inserimenti letali di Hakimi". (fcinter1908)