Sospensione mutuo fino a 400mila euro senza ISEE: come fare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
The Wam.net ECONOMIA

In breve: La sospensione del mutuo, con il fondo Gasparrini, non può durare più di 18 mesi e nel 2021 è estesa a finanziamenti fino a 400mila euro e non richiede l’ISEE in fase di domanda.

Sospensione mutuo 2021: a quanto ammonta il contributo?

Come presentare domanda al Fondo. La sospensione del mutuo si chiede presso la banca con la quale si è contratto il finanziamento

INDICE. Sospensione mutuo 2021: come funziona l’accesso al Fondo Gasparrini. (The Wam.net)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco perché possiamo parlare di rate dei mutui ancora convenienti ma l’affare del secolo appartiene a questi titolari di mutui. Tassi d’interesse e mutui immobiliari: le rate restano convenienti. (Proiezioni di Borsa)

Ovviamente, per ottenere la pre delibera mutuo, bisogna recarsi in banca e dichiarare informazioni utili per farsi concedere il finanziamento: dati anagrafici, reddito annuale, patrimonio e così via. Pre delibera mutuo: cos’è e come si ottiene. (The Wam.net)

Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale YouTube. Come vendo la casa se ho il mutuo in corso? Ora torniamo al punto, ovvero: come vendo la casa se ho il mutuo in corso? (The Wam.net)

La sospensione del mutuo può essere reiterata senza limiti di volte, per un massimo di 18 mesi, nelle ipotesi di sospensione/riduzione dell’orario di lavoro La sospensione può essere richiesta per mutui relativi a immobili non appartenenti alle categorie catastali A/1, A/8 e A/9, non aventi le caratteristiche di lusso indicate nel decreto del Ministero dei lavori pubblici 2 agosto 1969, n. (Ipsoa)