Vigevano. Accecato dalla gelosia accoltella la compagna

Roma Daily News INTERNO

Vigevano – Accecato dalla gelosia avrebbe accoltellato la compagna dopo averla scoperta in casa con un altro uomo. In manette per tentato omicidio e’ finito un rumeno di 33 anni. (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri giornali

Due arresti, ma anche i consigli da applicare prima di utilizzare uno sportello bancomat L'articolo Truffa bancomat cash trapping Chivasso, arrestati due romeni. (Cronaca Torino)

Il giovane, che era già sottoposto all'obbligo di soggiorno, dopo un violento alterco con la ex compagna, è tornato... (Nuovo Sud)

coltello 1 Ha scoperto la sua compagna a letto con un altro uomo e, nel corso di una violenta lite ha accoltellato la donna. E' quanto è successo nel pomeriggio di ieri, intorno alle 15.30 a Vigevano (Pavia). (Mediterranews)

E' quindi scappato, ma è ... (Il Messaggero)

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri di Vigevano, al comando del capitano Rocco Papaleo hanno rintracciato per le vie della città ducale ed arrestato perché indiziato del reato di tentato omicidio Constantin Ionita, classe 1981, il compagno della ... (La Provincia Pavese)

Lite finita a coltellate ieri sera alle 23 a Latina. I due sono stati trasportati dall’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti in condizioni non gravi. (Latina24ore.it)