Mercato F1, Ecclestone: vorrei uno forte al fianco di Hamilton

Quotidiano.net SPORT

Londra, 15 dicembre 2016 - Bernie Ecclestone - da che pulpito ... - teme per l'equilibrio nella Formula 1 del 2017. "Vorrei un pilota forte al fianco di Hamilton, perché nessuno comprerebbe i biglietti per un Gran Premio o vedrebbe una gara dove Lewis ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Il superamento delle reciproche incomprensioni potrà solo che far bene al team Mercedes, nell'attesa che vengano sciolte le riserve su chi avrà l'onore e l'onere di andare ad occupare il sedile lasciato vuoto da Nico Rosberg dopo il suo ritiro. (CittaCorriere)

Poco meno di due settimane dopo il sorprendente ritiro dalle competizioni Nico Rosberg, che ha concesso un'intervista alla BBC Sport, non ha dubbi su come si evolverà il suo rapporto con l'ex compagno di squadra alla Mercedes, Lewis Hamilton, dato che ... (CiociariaReport24)

"C'è il rischio - sostiene - di vedere Lewis prendere il via e doppiare ... "Non so se la Mercedes vincerà il titolo Costruttori, ma sicuramente farà suo quello piloti". (AlgheroNewsIt)

Quella legata al futuro pilota della Mercedes rischia di diventare una vera e propria telenovela: a due settimane dall'annuncio di Nico Rosberg, che ha deciso di ritirarsi da campione del mondo, non si sa ancora chi sarà il compagno di squadra di Lewis ... (road2sportNews)

La questione potrebbe essere determinante per il futuro della Formula 1 e anche Bernie Ecclestone sembra essere piuttosto ... (Sport News.eu)

Pace fatta tra Lewis Hamilton e la Mercedes. (Il Messaggero)