Iliad, ecco la fibra: vera FTTH con 5 Gbit in download e 700 Mbit in upload a 15,99€ al mese

Questa mattina, nella presentazione ai media svolta da Levi, l’AD ha mostrato la nuova rete fissa Iliad: si chiama IliadBox e si appoggerà alla rete Open Fiber.

La rivoluzione Iliad tocca anche la rete fissa. Dopo aver sconvolto il mercato della telefonia mobile al suo ingresso in Italia ormai 5 anni fa, Iliad è arrivata finalmente anche nella rete fissa con un’offerta che punta a far man bassa delle concorrenti. (La pagina degli sconti)

La notizia riportata su altri giornali

Stefania Gelidi, portavoce del Forum del Terzo settore Sardegna, ha ricordato che “per i cittadini il lavoro è un diritto-dovere, non un’opzione. In Italia, nel 2015, risultavano iscritte agli uffici di collocamento 775mila persone con disabilità: un numero che rende bene il senso della distanza che ancora separa le persone con disabilità dal lavoro, e insieme la sfida che le istituzioni si trovano ad affrontare oggi” (Sardegna Reporter)

Aggiungendo 1,99 euro al mese si può avere in locazione il wifi extender, per avere connessione stabile e veloce anche nelle case più grandi. L’offerta è disponibile da oggi 25 gennaio 2022 per 7,4 milioni di unità immobiliari in Italia, sul sito iliad. (Andrea Galeazzi)

il PARCO NATURALE REGIONALE MOLENTARGIUS SALINE vuole festeggiare il suo ingresso nella Rete Escursionistica della Sardegna (R.E.S.) con la presentazione dei 5 percorsi recentemente creati all’interno del Parco ed in via di inserimento nel Catasto Regionale della rete ciclo escursionistica. (Sardegna Reporter)

Per chi non fosse ancora cliente mobile di Iliad, il canone mensile sarà invece di 23,99 € al mese. Il lancio della nuova offerta su rete fissa da parte di Iliad oggi ha scosso il mercato delle telecomunicazioni italiano. (Finanzaonline.com)

Oggi Iliad ha presentato la sua offerta fibra. Chi può sottoscrivere la Fibra Iliad? (DDay.it - Digital Day)

Siamo orgogliosi che un operatore internazionale di rilievo come Iliad abbia scelto la nostra rete per l’ingresso nel mercato della connettività fissa in Italia. Si tratta della conferma della validità del modello wholesale only che Open Fiber ha scelto fin dalla sua fondazione (CorCom)