Sparatoria nella notta a Washington: uccisa una bimba di 6 anni, ferite altre 5 persone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia ESTERI

IN AGGIORNAMENTO

Cinque adulti, tre uomini e due donne, sono stati feriti dalle pallottole ma nessuno di loro è in pericolo di vita.

Lo ha riferito la polizia della capitale statunitense.

Una bambina di sei anni è stata uccisa in una sparatoria avvenuta nella notte a Washington.

Non sono ancora stati arrestati sospetti.

(Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

«Qualsiasi sparatoria che si svolge in città è inaccettabile», ha dichiarato un responsabile della polizia locale, Ashan Benedict, che ha rivolto un appello ai cittadini. Il dipartimento di polizia metropolitano ha dichiarato su Twitter che le ricerche si concentrano su un veicolo scuro visto allontanarsi dalla zona dopo la sparatoria, ma non sono ancora stati arrestati sospetti. (La Stampa)

Sabato 17 Luglio 2021, 11:01 - Ultimo aggiornamento: 11:03. Una bambina di 6 anni è rimasta uccisa e cinque adulti sono stati feriti venerdì notte in una sparatoria a Washington. (ilmessaggero.it)

Stati Uniti, metropoli violente. Washington non è comunque l'unica città violenta del Paese Uccisa bimba di 5 anni. L'episodio arriva in un fine settimana violento per Washington. (Quotidiano.net)

Drammatico il bilancio: una bambina è morta e cinque persone sono rimaste ferite. La piccola è morta poco dopo l'arrivo in pronto soccorso mentre i cinque feriti non risultano essere in pericolo di vita (Fanpage.it)

«Qualsiasi sparatoria che si svolge in città è inaccettabile», ha dichiarato un responsabile della polizia locale, Ashan Benedict, che ha rivolto un appello ai cittadini. Il dipartimento di polizia metropolitano ha dichiarato su Twitter che le ricerche si concentrano su un veicolo scuro visto allontanarsi dalla zona dopo la sparatoria, ma non sono ancora stati arrestati sospetti. (La Sentinella del Canavese)

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Luglio 2021, 10:59 Michael Gargiulo, lo "squartatore di Hollywood" condannato a morte: ha ucciso due donne, una era la fidanzata di Ashton Kutcher. . Il capo dell'assistente esecutivo del dipartimento di polizia metropolitana, Ashan Benedict, ha detto che gli agenti nella zona hanno sentito degli spari e, quando sono arrivati ​​sulla scena, un gruppo di persone li ha indirizzati a coloro che sono stati colpiti. (leggo.it)