Sparatoria nella notta a Washington: uccisa una bimba di 6 anni, ferite altre 5 persone

Sparatoria nella notta a Washington: uccisa una bimba di 6 anni, ferite altre 5 persone
Giornale di Sicilia ESTERI

IN AGGIORNAMENTO

Cinque adulti, tre uomini e due donne, sono stati feriti dalle pallottole ma nessuno di loro è in pericolo di vita.

Lo ha riferito la polizia della capitale statunitense.

Una bambina di sei anni è stata uccisa in una sparatoria avvenuta nella notte a Washington.

Non sono ancora stati arrestati sospetti.

(Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella sparatoria di venerdì sera, in cui è morta la bimba, altre 5 persone sono rimaste ferite. Uccisa bimba di 5 anni. L'episodio arriva in un fine settimana violento per Washington. (Quotidiano.net)

Sabato 17 Luglio 2021, 11:01 - Ultimo aggiornamento: 11:03. Una bambina di 6 anni è rimasta uccisa e cinque adulti sono stati feriti venerdì notte in una sparatoria a Washington. (ilmessaggero.it)

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Luglio 2021, 10:59 Inoltre, ha detto Benedict, tre uomini e due donne sono stati colpiti da colpi di arma da fuoco e hanno riportato ferite non mortali. (leggo.it)

Usa, sparatoria a Washington: uccisa bambina di sei anni, cinque persone ferite

Il dipartimento di polizia metropolitano ha dichiarato su Twitter che le ricerche si concentrano su un veicolo scuro visto allontanarsi dalla zona dopo la sparatoria, ma non sono ancora stati arrestati sospetti. (La Stampa)

Lo ha reso noto la polizia della capitale. Il dipartimento di polizia metropolitano ha dichiarato che le ricerche si stanno concentrando su un veicolo scuro che è stato visto allontanarsi dalla zona, ma nessuna persona è stata ancora arrestata (L'Unione Sarda.it)

La piccola è morta poco dopo l'arrivo in pronto soccorso mentre i cinque feriti non risultano essere in pericolo di vita Usa, sparatoria a Washington: uccisa bambina di sei anni, cinque persone ferite Non è stato ancora arrestato nessun sospetto che ha preso parte alla sparatoria avvenuta venerdì sera a Washington negli Usa. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr