Alcuni problemi in carriera? Sergio Oliveira: "È normale, non siamo tutti come Mbappe"

Alcuni problemi in carriera? Sergio Oliveira: È normale, non siamo tutti come Mbappe
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Sergio Oliveira: "È normale, non siamo tutti come Mbappe". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di presentazione da neo centrocampista della Roma, Sergio Oliveira ha parlato anche del suo passato, con tante esperienze in prestito che in qualche modo possono essere sembrati come un rallentamento della sua crescita, con qualche problema di troppo: "È normale, non siamo tutti come Mbappe che ha vinto il Mondiale a 20 anni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Bisogna avere calciatori pronti a gennaio, Sergio non ha bisogno di presentazioni. Due anni fa nessuno poteva pensare che saremmo stati tutti qui insieme dopo aver giocato tante volte contro. (TUTTO mercato WEB)

Sono contento di poter accogliere un centrocampista bravo e con tanta voglia di venire a Roma”. “E’ da molto tempo il mio numero e mi sento molto a mio agio con questo numero” (ForzaRoma.info)

SERGIO OLIVEIRA: “Ho scelto la Roma perchè mi piacciono le sfide. Voglio restare qui a lungo” (VIDEO)

Ora è importante pensare partita per partita, avere questa mentalità vincente e non subire le pressioni che ci vengono dall’esterno, e seguire il nostro percorso Il mercato di gennaio non è semplice, servono giocatori pronti subito a far crescere la squadra e Sergio non ha bisogno di presentazioni. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr