Flight Simulator, qualcosa non va in Italia, assomiglia più a un immenso parco naturale - Android Italy

Tuttavia, non è andato esattamente come previsto dato che siano emersi alcuni problemi non indifferenti e che hanno costretto gli sviluppatori ad intervenire subito.

Piazza del Duomo a Milano, in particolare, sembra che sia una specie di parco naturale con tantissima vegetazione, fin troppa praticamente.

L’update rilasciato per Microsoft Flight Simulator pare che non abbia portato i risultati sperati. (Android Italy)

Su altre testate

Per ancora qualche giorno, inoltre, vari mini-DLC legati a questo aggiornamento saranno in saldo E dopo la penisola iberica, sembra proprio che sia giunto anche il momento del nostro Stivale: l’ultimo aggiornamento pubblicato dagli sviluppatori è infatti dedicato all’Italia e a Malta. (The Games Machine)

All'interno troviamo dunque nuovi contenuti e una rielaborazione più precisa, effettuata attraverso diverse tecnologie, di circa 20 città tra le quali Roma e vari capoluoghi italiani come Napoli, Venezia, Milano, Firenze e altro. (Multiplayer.it)

Ancor di più dopo il recente World Update di Microsoft Flight Simulator dedicato a Italia e Malta, dove la nostra penisola è stata rivista in lungo e in largo rendendola più precisa, dettagliata e reale di quanto non lo fosse già prima. (Multiplayer.it)

In Italia però sembra che qualcosa che sia andato storto, perché la nostra penisola è stata conquistata dagli alberi, che svettano anche nel centro di Milano. Il nuovo aggiornamento gratuito rilasciato il 17 maggio per Microsoft Flight Simulator si chiama "World Update IX: Italy and Malta", e porta miglioramenti grafici specifici per gli scenari dei due Paesi. (DDay.it)