“I portali di film in streaming sono legali”: la prima sentenza di un tribunale

La decisione, prima in Italia ed Europa, ribalta completamente quelle che l'hanno preceduta, annullando la sanzione da 600.000 euro prevista per il gestore di siti web accusati di aver pubblicato una serie di link per usufruire di contenuti pirata in ... (Tech Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Se un sito pirata ospita un link per guardare un film in streaming via Internet non infrange la legge ... Sentenza storica del Tribunale di Frosinone: ospitare link su un sito pirata per guardare film on line è lecito. (La Legge per Tutti)

Una sentenza del tribunale di Frosinone ha annullato una sanzione di quasi 600mila euro a carico di alcune piattaforme di accesso gratuito a film e musica pirata online. (PostGenovaOnline)

Il ... In passato c'è stato come "un riflesso culturale più che giuridico", secondo il docente della Link Campus University di Roma Marco Scialdone. (ReggioNotizie)

Una sentenza del tribunale di Frosinone ha annullato una sanzione di quasi 600mila euro a carico di alcuni siti che permettono di vedere in streaming film pirata online. (AlgheroNewsIt)

Se non è dimostrato lo scopo di lucro dei siti che condividono i link ai film in streaming, secondo la sentenza del tribunale, non si tratta di pirateria - Legittimato il file sharing. Pirateria · Streaming. (FIRSTonline)

La lotta alla pirateria sembra subire purtroppo un duro colpo con la nuova e sorprendente sentenza emessa dal Tribunale di Frosinone. (e-duesse)