Ucraina,aiuti russi entrano nel Donbass

Rai News ESTERI

20 febbraio 2015 9.44 Aiuti umanitari russi per il Donbass hanno passato il confine ucraino, riferiscono rappresentanti del ministero delle Emergenze russo. 15 mezzi porteranno a Donetsk e Lugansk 100t.di primi aiuti,dopo la firma degli accordi di Minsk-2. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre il presidente ucraino Petro Poroshenko - che ha annunciato la ritirata delle proprie truppe da ... DONETSK. (Voce Nuova Tv)

Ucraina: completato lo scambio di prigionieri (La Repubblica)

(askanews) - In totale è più di 62 tonnellate di aiuti che le tre agenzie dell'Onu sperano di distribuire alla popolazione locale, che manca di farmaci, di beni di prima necessità e spesso anche di acqua, ha precisato un altro portavoce delle ... (askanews)

(askanews) - Un convoglio di tre agenzie dell'Onu carico di aiuti umanitari è atteso oggi a Donetsk, il primo ad arrivare nel feudo dei ribelli prorussi nell'Est dell'Ucraina. Costituito da sei veicoli, il convoglio è una intiziativa congiunta del ... (askanews)

Kiev denuncia che solo nelle ultime 24 ... Nuovi combattimenti sono registrati nell'Est dell'Ucraina tra le truppe governative e i ribelli filorussi. (Notizie Free)

"Quindici camion hanno portato a Donetsk più di 100 tonnellate di aiuti ... (La Voce della Russia)