Oroscopo Pesci del giorno: previsioni del giorno 06/08/2022

Oroscopo Pesci del giorno: previsioni del giorno 06/08/2022. Potresti sentire il desiderio di parlare di un determinato argomento, ma probabilmente ti verrà chiesto di non farlo.

Forse sei venuta a conoscenza di informazioni che qualcuno vuole tenere nascoste ancora per un po’ di tempo o, addirittura, per sempre.

Probabilmente non ti piacerà trovarti nella posizione di dover tenere dei segreti, ma alla fine capirai che per ora è la cosa migliore da fare

(AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altri giornali

Oroscopo Vergine di domani : previsioni del giorno 07/08/2022. Bando alle illusioni, oggi si bada al sodo. (Io Donna)

Oroscopo Pesci sabato 06 Agosto 2022. Cari Pesci, come denota l’oroscopo di Paolo Fox, oggi sarà difficile cavarsela nel lavoro Oroscopo Vergine sabato 06 Agosto 2022. Cari Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, nei prossimi giorni non accadrà nulla di particolarmente strano. (Più Sani Più Belli)

Osate cambiamenti, liberatevi dagli oneri vincolanti, senza timore di lasciare la strada vecchia per la nuova. Oroscopo di Barbanera di oggi. Toro. Qualche difficoltà di intesa con gli altri oggi è scontata. (Gazzetta del Sud)

21/1 – 19/2. Rallentamenti e ritardi sul fronte professionale generano ansie difficili da tenere sotto controllo, se non facendo ricorso alla razionalità. 24/8 – 22/9. È un sabato sereno, grazie alla Luna armonica a Venere e a Plutone. (Giornale di Sicilia)

Oroscopo Paolo Fox Gemelli Oggi domenica 7 agosto 2022. Potrebbe interessarti: Oroscopo Paolo Fox di oggi sabato 6 agosto 2022. Amici dei Gemelli, sebbene di solito ad agosto si evita di parlare di lavoro, per voi la storia è diversa: difficilmente riuscirete a fermarvi durante questa estate, ma ne sarete ben ripagati. (TvDaily)

Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni:Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)