Dazn-Sky: c’è l’accordo, le partite di Serie A sulla piattaforma a pagamento

Il Sole 24 ORE SPORT

«La diversificazione delle partnership rappresenta un importante asset strategico per la crescita del nostro business», spiega Stefano Azzi, ceo di Dazn Italia, e per questo «all'interno del piano di sviluppo a lungo termine che stiamo implementando si inserisce anche l'accordo commerciale con Sky.

Questa novità arriva grazie alla fine dell’esclusiva che era stata prevista lo scorso anno nell’accordo tra Tim e Dazn. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Per vedere il canale ZONA i clienti dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com Puoi aderire in autonomia al piano di abbonamento PLUS accedendo all’area “Il Mio Account” sul sito DAZN. (TuttoReggina.com)

Così la pensa Mauro Vergari, direttore dell'ufficio studi, innovazioni e sostenibilità di Adiconsum,. Dazn ha rotto l'esclusiva con Tim e sbarca sulla app di Sky. Gli spettatori potranno scegliersi la piattaforma più adatta: satellite, internet e digitale terrestre. (Digital-Sat News)

Come attivare Zona DAZN e quali partite posso vedere? Zona DAZN: a quale canale si trova e quanto costa? (Punto Informatico)

L'offerta DAZN per clienti Sky sará disponibile a partire dall'8 Agosto 2022. Come attivare l'Offerta DAZN per clienti SKY. Se sei giá abbonato DAZN, ti basterà entrare nel tuo profilo My Account di DAZN e attivare l'opzione DAZN SKY al costo aggiuntivo di 5€ oltre il costo del tuo attuale abbonamento DAZN. (Abbonamenti.it)

Nuovi incastri per i tifosi per vedere il calcio in tv, con il rinnovato accordo tra DAZN e Sky che cambia nuovamente i piani degli appassionati. Tim è sempre stato e continuerà a essere un partner, e per questo è stato naturale accogliere le loro richieste. (Fcinternews.it)

Accordo raggiunto tra DAZN e Sky e Marzio Perrelli, ovvero l'Executive Vice President Sky Sport, ha parlato ai microfoni del Messaggero di questo risultato raggiunto: ""Siamo sempre stati la casa dello sport in questi ultimi 20 anni e lo saremo ancora di più, certo. (Pianeta Milan)