Smalling non sarà inserito nella Lista UEFA. Possibile assalto per la prossima stagione

Voce Giallo Rossa SPORT

Come aggiunge invece Il Messaggero, con l'imminente cessione della società a Friedkin, Pallotta ha deciso di bloccare ogni trattativa in ingresso, ragion per cui la dirigenza giallorossa non può affondare nessun colpo entro un mese.

Tuttavia, il club giallorosso potrebbe ritentare l'assalto al difensore per la stagione 2020/2021.

Come scrive Il Corriere della Sera, la distanza tra le due società è ancora tanta, e la trattativa sembra essere arrivata a un punto morto. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

I Red Devils non sono mai scesi dalla richiesta di 20 milioni più 5 di bonus, la Roma non è andata oltre i 15 milioni. L'accordo non è stato trovato e per questo motivo Fonseca non potrà contare sul difensore inglese in Europa League contro il Siviglia. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da gazzetta.it, tra oggi e domani, ultimo giorno del difensore nella capitale, il club giallorosso farà un ultimo tentativo. – L’avventura di Chris Smalling con la Roma si è chiusa con la partita di ieri all’Allianz Stadium contro la Juventus. (RomaNews)

Oggi il consueto allenamento di scarico post-partita per lui, domani l'ultima sessione a Trigoria, poi chissà: il 'no' del Manchester United all'ultima offerta della Roma per Chris Smalling è la fumata nera definitiva sulla possibile presenza del centrale inglese per l'ottavo di finale di Europa League contro il Siviglia. (LAROMA24)

Il Manchester United voleva 200 mila euro per lasciare giocare la coppa al difensore inglese, la Roma ha detto no. 2 Niente Europa League per Chris Smalling. (Calciomercato.com)