Troppi danni all’agricoltura, per i cinghiali arriva la pillola anticoncezionale

La Stampa SALUTE

La «pillola» contraccettiva per i cinghiali. Proprio in occasione dell’apertura della caccia, in molte regioni anticipata per cercare di mettere un freno alla proliferazione degli ungulati che causano gravi danni all’agricoltura (con il previsto abbattimento di centinaia di migliaia di capi), dalla Lav, la Lega antivivisezione una delle organizzazi... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il 26 settembre è la giornata dedicata alla contraccezione, un'occasione per fare chiarezza sulle proposte (anche le meno conosciute) e trovare le soluzioni migliori per ogni donna. (Magazine delle donne)

Bari, un branco di cinghiali tra i palazzi della periferia (La Repubblica)

Nuova partenza per “Love it! Sesso consapevole” la campagna di informazione promossa dalla Sigo, Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia che ha come obbiettivo principale diffondere la cultura della “sessualità informata” fra le donne più giovani. (Pianeta Notizie)

Ieri si è celebrata la Giornata Mondiale ... (Veb)

Oggi 26 settembre 2015 si tiene la giornata mondiale della contraccezione. E' stata lanciata una nuova campagna per l'informazione e la sensibilizzazione. (gnubik.it)

Polizia: riparte la campagna "Una vita da social" (La Repubblica)