Concordia, i giudici: "Inchino fu scelta criminale"

Primocanale INTERNO

FIRENZE - "La scelta, si passi il termine, criminale è stata quella a monte di portare una nave, con quelle caratteristiche e a quella velocità, così in prossimità dell'isola". Lo scrivono i giudici parlando dell'inchino nella sentenza con cui è stato ... (Primocanale)

Ne parlano anche altre testate

(PRIMAPRESS) - GROSSETO - "I 32 decessi delle persone a bordo della Concordia non si sarebbero verificati se il comandante Francesco Schettino avesse gestito l'emergenza con perizia e diligenza", sono queste che accompagnano le motivazioni della ... (PrimaPress)

La pena è stata sospesa. Sono stati condannati in Marocco a quattro mesi di carcere, per aver bevuto in pubblico un succo di frutta durante il Ramadan. (La Prima Pagina)

Continuano le polemiche intorno al naufragio della Costa Concordia e giusto nella giornata di ieri i giudici del Tribunale di Grosseto si sono espressi dichiarando che i morti si sarebbero potuti evitare se l'emergenza fosse stata gestita da Schettino ... (News Italiane)

«Responsabile per le trentadue morti che si potevano evitare se l'emergenza fosse stata gestita da Schettino nel ... (La Stampa)

Questo libro è dedicato a coloro che quella notte ;ono stati colpiti negli rffetti più cari. (Magazine Donna News)

Su Snapchat, Twitter e Instagram la fine del Ramadan con oltre 2 milioni di fedeli (Corriere della Sera)