Ragazzo suicida accusa spacciatori con ultimo sms

Corriere Quotidiano INTERNO

Un giovane prima di suicidarsi lanciandosi sotto un treno a Lanuvio, inviò un sms ai suoi genitori, accusando gli spacciatori che gli vendevano cocaina. Adesso, a tre anni dalla morte del ragazzo, nell'aprile del 2013, grazie a quel messaggino la ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Le intercettazioni telefoniche e i pedinamenti hanno agevolato il compito degli ... (Catania News)

Roma – Era coinvolto in un traffico di droga l'uomo che prima di togliersi la vita ha inviato un sms con i nomi dei pusher che gli fornivano le sostanze stupefacenti, che sono stati arrestati. E' accaduto a Roma. (PUPIA)

Nel mirino degli agenti, diversi cittadini italiani, accusati ... (La Notizia Oggi)

Il ragazzo, prima di compiere il folle gesto, aveva mandato un messaggio ai genitori con i nomi di chi gli aveva fornito la cocaina. La vicenda risale all'aprile del 2013 quando un giovane italiano di 28 anni si buttò sotto un treno a Lanuvio. (PrimaPaginaReggio.com)

Il corpo privo di vita del 28enne venne trovato sui binari vicino la stazione di Lanuvio nell'ottobre del 2013. I fermi da parte della Polfer al termine di una complessa attività d'indagine. (RomaToday)

Ai quattro la polizia è arrivata dopo le indagini partite dal suicidio di un giovane avvenuto nell'aprile del 2013 alla stazione ... (LaPresse)