Vaccino anti rabbia per il cane: possibili effetti collaterali, come comportarsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
www.amoreaquattrozampe.it SALUTE

Il vaccino anti rabbia è importante per proteggere il cane da questa malattia ma può avere degli effetti collaterali: vediamo quali e come comportarsi. (www.amoreaquattrozampe.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ogni anno, ci sono 131 milioni di nuovi casi di clamidia nel mondo ed ora per la prima volta, ci sono speranze per lo sviluppo di un vaccino (Meteo Web)

Infezioni da Clamidia in forte aumento con rischi per la fertilità dei partner: imparare a riconoscerla e prevenirla è il primo passo E’ una nemica insidiosa della fertilità ed è provocata da un batterio il Chlamidia trachomatis. (Corriere Nazionale)

L'infezione sessuale più diffusa al mondo potrebbe essere sconfitta da un vaccino: lo studio (Meteo Web)

(ANSA) - WASHINGTON, 13 AGO - E' la malattia a trasmissione sessuale piu' diffusa al mondo ed ora - per la prima volta - ci sono speranze che venga sviluppato un... (Giornale di Sicilia)

L'infezione sessualmente trasmissibile più diffusa al mondo (Ohga!)

(ANSA) - WASHINGTON, 13 AGO - E' la malattia a trasmissione sessuale piu' diffusa al mondo ed ora - per la prima volta - ci sono speranze che venga sviluppato un vaccino in grado di prevenirla: le prime sperimentazioni condotte su 35 donne hanno mostrato che il preparato e' sicuro per la salute... (Agenzia ANSA)