Il Papa: abusi ai bambini e porte chiuse ai migranti le croci di oggi

La Stampa INTERNO

La croce dei bambini vittime di abusi di ogni genere, «feriti» nella loro innocenza. La croce dei migranti «che trovano le porte chiuse a causa della paura e dei cuori blindati dai calcoli politici» . La croce della Chiesa, «assalita continuamente dall’interno e dall’esterno» . La croce della nostra… (La Stampa)

Su altre testate

Grande attesa tra i fedeli per il rito della Via Crucis officiato da Papa Francesco che avrà luogo stasera, venerdì santo, al Colosseo: la diretta su Rai 1 (CheNews.it)

ROMA - Le «porte chiuse» ai migranti «a causa della paura e dei cuori blindati dai calcoli politici», «i piccoli feriti nella loro innocenza e nella loro purezza», ma anche una Chiesa divisa, che soffre gli assalti che arrivano non solo dall'esterno ma anche dall'interno. (La Sicilia)

Autrice dei testi è suor Eugenia Bonetti, missionaria della Consolata, presidente dell’Associazione “Slaves no more” (Il Faro Online)

Al suo arrivo è stato accolto dalla sindaca di Roma Virginia Raggi. I testi delle meditazioni e delle pr... (Virgilio Notizie)

Passando per gli anziani e… (Servizio Informazione Religiosa)

Leggi le ultime notizie, guarda video e foto di politica, economia, cronaca, sport, gossip su LaPresse. (LaPresse)