Pochi sanno che questo famoso frutto abbassa il colesterolo e protegge i polmoni

Proiezioni di Borsa SALUTE

Pochi sanno che questo famoso frutto abbassa il colesterolo e protegge i polmoni. E i benefici non sono solo questi.

Proprio così, la mela non è solo un frutto utile per dimagrire e che va inserito nelle nostre comuni diete.

In effetti pochi sanno che questo famoso frutto abbassa il colesterolo e protegge i polmoni.

Infatti, altri studi hanno riscontrato che mangiare almeno 5 mele a settimana può fare molto bene ai nostri polmoni

Nelle nostre diete tante volte ci sarà stato detto di mangiare un tipo di frutto perché fa bene alla salute. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Informazioni, modalità d’accesso e acquisto biglietti su: www.museodistorianaturalemilano.it. Redazione L’intervento, effettuato in urgenza, ha consentito di riattivare l’impianto in 20 sale espositive, mentre nelle restanti 4, comunque aperte al pubblico, il condizionamento sarà ripristinato a seguito del rifacimento integrale delle reti interrate principali da parte dell’Ufficio Tecnico. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Pochi sanno che l’aumento di colesterolo e trigliceridi possono anche ingrossare la prostata. Quali sono questi complici della possibile iperplasia prostatica benigna? In quest’ottica pochi sanno che l’aumento di colesterolo e trigliceridi può anche ingrossare la prostata. (Proiezioni di Borsa)

Infatti secondo uno studio californiano le saponine, oltre al resveratrolo, contenute nel vino rosso abbassano il colesterolo. Ed è questo il miglior vino che abbassa il colesterolo e i sensi di colpa. (Proiezioni di Borsa)

Anche se la presenza del colesterolo esogeno nel nostro corpo è determinata dall’alimentazione, dobbiamo prestare attenzione e limitare i danni provocati da un eccesso di colesterolo endogeno. (Proiezioni di Borsa)

L’aggiunta di due grammi di steroli alla dieta quotidiana potrebbe abbassare i livelli di colesterolo LDL dal 5 al 15% Ma quello che potresti non sapere è che saltare la colazione potrebbe influire negativamente sui livelli di colesterolo. (Cefalunews.net)

“Collezioni di Studio è un’area dedicata a funzioni di conservazione, studio e ricerca su oggetti afferenti a numerosi ambiti tecnico-scientifici. “ La vasta campagna di riordino archivistico del patrimonio storico del Museo della Scienza e Tecnologia può contare sul sostegno concreto, consapevole e determinato di Regione Lombardia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)