Alitalia-Fs sempre più vicine. E l'alta velocità arriva a Fiumicino

Telenord ECONOMIA

 L’alta velocità arriva all’aeroporto di Fiumicino. A partire dalla seconda settimana di dicembre, infatti, quattro treni ad alta velocità collegheranno il principale scalo nazionale con le linee Venezia-Padova-Bologna-Firenze fino a Roma e da Genova-La Spezia- Pisa- Firenze per Roma. (Telenord)

Su altre fonti

Il prossimo Consiglio dei ministri, salvo slittamenti, dovrebbe decidere una ulteriore proroga del prestito-ponte da 900 milioni (che con gli interessi... (Il Messaggero)

Le prime forme di integrazione tra Alitalia e Ferrovie dello Stato: dalla seconda settimana di dicembre quattro treni al giorno arriveranno all’aeroporto di Roma Fiumicino (SoldiOnline.it)

«Ora siamo in attesa che i commissari straordinari ufficializzino il tutto e poi si potrà partire». (L'Agenzia di Viaggi)

Alitalia-Ferrovie dello Stato, primo passo verso un futuro "insieme": dalla seconda settimana di dicembre quattro treni al giorno arriveranno all’aeroporto di Roma Fiumicino, e da qui ripartiranno. (Travel Quotidiano)

Dopo le offerte presentate, la situazione di Alitalia è in una fase delicata e tutti i soggetti coinvolti, in particolare Fs, lavorano a pieno ritmo per trovare una soluzione prima della deadline del 15 dicembre. (Cronachedi.it)

Ferrovie.Info è il portale sui trasporti ferroviari dove trovare informazioni sui treni nella realtà e nel modellismo. (Ferrovie.info)