Confindustria: "Manca lavoro a 7,7 mln di persone. Italia fragile"

TMNews ECONOMIA

Persi due milioni di posti di lavoro dall'inizio della crisi. Tagliate le stime del Pil: nel 2014 +0,2%. TMNews. Roma, 26 giu. (TMNews) - Il mercato del lavoro, in Italia, resta debole. Sono 7,7 milioni le persone a cui manca il lavoro, totalmente o parzialmente e ... (TMNews)

Su altri media

di Matteo J. Stettler scritto il 26 giugno 2014. (Smartweek)

Roma, 26 giu. (TMNews) - Dall'inizio della crisi la spesa delle famiglie è calata complessivamente del 7,9%. (La Stampa)

A disposizione del governo ci sono, infatti, circa 20 miliardi di euro annui per i prossimi nove anni. (TMNews) - Il rilancio dell'economia italiana può essere sostenuto dal "rapido utilizzo dei fondi europei". (La Stampa)

(TMNews) - Peggiora la situazione dei conti pubblici italiani nelle stime del Centro Studi di Confindustria. Rallenta la discesa del deficit pubblico. (La Stampa)

Le grigie previsioni dell'associazione degli industriali: il Pil crescerà solo dello 0,2% quest'anno e l'occupazione calerà ancora. 26-06-201415:48; Tweet. (Panorama)

Ci sono miglioramenti, evidenti in particolare in alcune aree del Paese. Ma "la malattia della lenta crescita non è stata debellata e il paziente è debole e fatica a riprendersi e a reagire ... (La Stampa)