Cristiano Ronaldo, altri gol per la Juve: ora Verona

Tuttosport SPORT

La prima foto lo ritrae a testa alta: magari pensava all'ultima doppietta contro il Crotone e alla voglia di ripetersi sabato sera a Verona.

Cristiano Ronaldo sceglie questi due scatti per condividere con i follower su Instagram parte dell'allenamento odierno svolto (ma lui preferisce scrivere "Done") agli ordini di Andrea Pirlo, per preparare la trasferta di sabato sera

Nella seconda, invece, sguardo basso e concentrazione perché, come dimostra da anni, alla base dei record e dei gol c'è il duro lavoro quotidiano. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

In campionato deve recuperare dall’Inter, in Champions League deve ribaltare la sconfitta d’andata contro il Porto, mentre in Coppa Italia si giocherà il titolo contro l’Atalanta. Il campione portoghese ha intenzione di approdare in Francia, al Psg (CalcioWeb)

La previsione, avallata da rumors sempre più insistenti, arriva dai betting analyst di Sisal Matchpoint, che danno l’addio di CR7 nella prossima sessione di mercato a 1,65, quota piuttosto bassa e comunque inferiore a quella della permanenza, offerta a 2,10. (ilBianconero)

Intanto per i bookmakers mettono a disposizione la quota di un possibile addio di CR7 a fine stagione, e tra l'altro anche abbastanza bassa: la cessione del portoghese si può giocare a 1.65, contro la quota di 2.10 di una sua permanenza in bianconero ll'estero, in particolare in Inghilterra e in Spagna, si continua a discutere sul futuro di Cristiano Ronaldo (ilBianconero)

Come riporta Sky Sport , il fenomeno portoghese è una sentenza contro le neopromosse: CR7 ha timbrato il cartellino nelle ultime 9 contro le squadre promosse in Serie A, per un totale di 12 gol complessivi 2 Doppietta contro il Crotone e critiche spente in un batter d’occhio. (Calciomercato.com)

La situazione è complicata e spero che non si ripeta quanto accaduto con Cristiano Ronaldo. Ronaldo darà sempre qualcosa alla squadra, la sua età non importa (ilBianconero)

Ma come sta oggi il piccolo Pepe? Il racconto da pelle d’oca di Georgina Rodrìguez: ‘Era messo male’. (DonnaPress)