La Fiat Panda 4×4 si trasforma in un mezzo cingolato

Virgilio Motori ECONOMIA

I ragazzi di Carmagheddon hanno denominato la Panda “Army 4×4; l’auto è riuscita a correre sulle strade innevate e selvagge del paesaggio della Valle d’Aosta, affrontando percorsi impervi e dissestati senza paura.

Ma ora è la volta di Fiat Panda 4×4, che i ragazzi di Carmagheddon, lavorando in collaborazione con GMG Garage e Arexons, hanno trasformato in questo mini ‘carro armato da guerra’.

Ancora una volta l’icona Fiat ha dimostrato di essere invincibile, non si arrenderà mai, nonostante il passare degli anni

editato in: da. (Virgilio Motori)

Su altre fonti

Fiat Panda 4×4 elettrica Integral-e, caratteristiche. La Fiat Panda 4×4 elettrica Integral-e rispetto alle altre del progetto Icon-e monta un doppio motore elettrico, in modo da conservare la trazione integrale che da meccanica diventa elettrica. (NEWSAUTO)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Per tutti gli amanti delle “ruote classiche” e del vintage, Garage Italia ha costruito ben 5 modelli diversi di Fiat Panda 4×4 in versione elettrica. Troviamo sempre le protezioni dei fari ed il portapacchi, che stavolta contiene la ruota di scorta in tipico stile “adventure”. (QuattroMania)

I ragazzi di Garage Italia Customs hanno trasformato una Panda 4×4 in Integral-e, sull’onda lunga della serie Icon-e di modelli elettrificati in serie limitata. LEGGI ANCHE > > > Fiat Panda diventa 4×4 con i cingoli: il video della prova è spettacolare. (AutoMotoriNews)

Su base Fiat Panda prima serie. La base di partenza per la Panda Integral-e di Garage Italia è una Fiat Panda 4×4 prima serie privata della sua meccanica originale (come dichiarato da Garage Italia). La seconda giovinezza per l’iconica Fiat Panda 4×4 passa anche dall’elettrico secondo Garage Italia che propone la Integral-e in serie limitata celebrata peraltro anche con una serie di accessori e capi di abbigliamento dedicati. (ClubAlfa.it)