Nuovo allenatore Bologna, cercasi l'erede di Thiago Motta: corsa a tre, chi c'è in pole

Nuovo allenatore Bologna, cercasi l'erede di Thiago Motta: corsa a tre, chi c'è in pole
FantaMaster SPORT

Nuovo allenatore Bologna – Nella giornata di oggi, giovedì 23 maggio, è arrivata l’ufficialità dell’addio di Thiago Motta alla panchina del Bologna al termine della stagione in corso. Il tecnico italobrasiliano ha deciso di non rinnovare il suo contratto che lo legava al club, pronto ad iniziare una nuova avventura sulla panchina della Juventus. Iniziato di conseguenza il casting su chi possa essere il suo erede al Bologna. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Thiago Motta, dopo avere portato il Bologna in Champions League, vivrà una nuova avventura. Venerdì 24 maggio la sua esperienza con i felsinei si chiuderà con la sfida contro la Genoa. Motta, De Maggio a sorpresa: "Juventus? Solo il 20% di possibilità" (AreaNapoli.it)

Juventus, scatta l'ora di Thiago Motta: il tecnico è pronto a firmare con i bianconeri (TUTTO mercato WEB)

Intanto però l'allenatore consegna qualche riflessione all'ANSA: “Grazie a Bologna, mi hai reso un uomo fiero e felice. Thiago Motta, allenatore del Bologna, nella giornata di oggi ha dato ufficialmente l'addio al Bologna, comunicando al presidente Saputo e alla dirigenza rossoblù la sua intenzione di non rinnovare il contratto, in scadenza il 30 giugno prossimo. (Milan News)

Bologna, L'addio di Thiago Motta: "Mi avete reso un uomo felice..."

Una frase, « Il pallone è mio », che tutti abbiamo pronunciato e sentito pronunciare da bambini, quando conferiva una sorta di potere assoluto: chi giocava, quali erano le regole e quanto durava la partita. (Tuttosport)

Il timo- re, ora, sotto le due Torri, è che due gioielli come Calafiori e Zirkzee (corteggiato anche da club esteri) possano seguire Thiago Motta. Ufficiale l’addio ai rossoblù. (Tutto Juve)

Thiago Motta non è più l'allenatore del Bologna, o meglio non lo sarà più dalla prossima stagione. Proprio nella giornata di oggi il club ha comunicato la decisione dell'allenatore che poi ai microfoni dell'Ansa si è così espresso: "Grazie a Bologna, mi hai reso un uomo fiero e felice. (La Lazio Siamo Noi)