Juventus, Giovinco La Juve un po' mi manca, se torno lo faccio solo per lei

Calcio Fanpage SPORT

L'ex attaccante bianconero, reduce da una grande stagione con il Toronto, ricorda con affetto il periodo juventino e lancia un messaggio a Conte: "Sono a disposizione e spero di poter far parte dell'Europeo". calciomercatoCuriositàJuventus. 8 gennaio ... (Calcio Fanpage)

Su altre fonti

Non vedo l'ora di ricominciare, sono ... (TUTTO mercato WEB)

Come ... L'ex attaccante della Juventus, Sebastian Giovinco, ora protagonista in MLS con la maglia del Toronto, è intervenuto a "Calciomercato Live", su Sportitalia, canali 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky. (Sportal)

Non sono invece il sogno americano di Zamparini. L'ex attaccante bianconero, ora in forza a Toronto: "Sì, c'è stato un contatto col Barcellona. (La Gazzetta dello Sport)

Sebastian Giovinco, dopo un avvio difficile, a suon di gol e assist ha trascinato il Toronto FC ai playoff, venendo premiato come MVP della Regular Season. Alla sua prima stagione in MLS ha stregato un'intera nazione. (Calciomercato.com)

L'attaccante di Toronto: «La Serie A non mi manca, la maglia bianconera sì, tornerei un giorno. Idea Abodi, "assistenti di tribuna". (Tuttosport)

La Juventus gli ha lasciato un segno indelebile e se un giorno dovesse tornare a giocare in Europa, 'la maglia bianconera sarebbe quella che indosserebbe subito' senza pensarci su due volte; queste le parole di Sebastian Giovinco intervenuto ai ... (SuperNews)