Il videogioco “Assassin's Creed” potrebbe essere utile per ricostruire Notre-Dame

Ieri il Presidente francese Emmanuel Macron ha lanciato un accorato appello per la ricostruzione di Notre-Dame. I primi a raccoglierlo sono stati i magnati del lusso François-Henri Pinault, che ha annunciato la donazione di 100, e Bernard Arnault, presidente e amministratore delegato del marchio di… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il disastroso incendio l'obiettivo primario è quello di ricostruire il monumento: un aiuto potrebbe venire dai modelli 3D realizzati per il famoso videogioco di Ubisoft (Wired Italia)

Il capitolo della serie di videogiochi intitolato Assassin's Creed: Unity è ambientato a Parigi durante la Rivoluzione francese. I designer di (Corriere della Sera)

Ubisoft ha annunciato oggi che il primo episodio del secondo arco narrativo extra di Assassin's Creed: Odyssey, intitolato Il Destino di Atlantide, arriverà il 23 aprile sulle nostre console. (MondoXbox)

Assassin's Creed Odyssey continua ad espandersi. Ubisoft sta arricchendo il titolo di contenuti post-lancio e, dopo L'Eredità della Prima Lama, è pronta al secondo arco narrativo chiamato Il Destino di Atlantide. (IGN Italia)

I modelli di Notre Dame realizzati dagli storici e dagli artisti di Assassin's Creed Unity potrebbero contribuire alla sua ricostruzione. (Tech Princess)

Campi Elisi, il primo DLC del secondo arco narrativo di Assassin's Creed Odyssey, Il Destino di Atlantide, ha una data di uscita e un trailer. (Multiplayer.it)