Brexit, già raccolte due milioni di firme: "Vogliamo un nuovo referendum"

Today ESTERI

Più di due milioni di firme in poche ore per la petizione on line che chiede la convocazione di un nuovo referendum sulla Brexit. Nicola Sturgeon, primo ministro scozzese, e Sadiq Khan, sindaco di Londra, mandano a Bruxelles messaggi chiari: non si ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

C'è incertezza nel Regno Unito dopo il voto sulla Brexit che ha dato uno scossone all'Europa. In bilico la stessa integrità territoriale del Paese, con Scozia e Irlanda che alzano la voce sognando ... (Il Secolo d'Italia)

ROMA. Sul web, alcuni sostenitori del remain vogliono una Londra indipendente e soprattutto dentro l'Unione Europea. (La Citta di Salerno)

LONDRA. Demonstrators opposing Britain's exit from the European Union in Parliament Square following yesterday's EU referendum result hold a protest in London, Saturday, June 25, 2016. (la voce d'italia)

E' già arrivata a quasi 3 milioni di firme, sul sito web del Parlamento britannico, la petizione popolare che ha come obbiettivo quello di rifare il referendum sull'adesione del Regno Unito all'Unione Europea che ha visto la vittoria della Brexit ... (Meteo Web)

Più di un milione di persone hanno firmato la petizione che chiede un secondo referendum sull'uscita della Gran Bretagna dall'Ue. (Avvenire.it)

Già milioni di elettori britannici, soprattutto da Londra e grandi città, hanno sottoscritto un documento che chiede l'approvazione immediata di una legge che preveda la ripetizione del referendum. (La Voce di New York)