City, squalifica annullata. Il Barcellona molla Lautaro

Corriere dello Sport.it SPORT

Fabio Capello sicuro: "La Juve è stata fortunata fino ad ora perché le inseguitrici per lo scudetto sono andate piano, tranne l'Atalanta”.

Christopher Aurier, fratello del calciatore ivoriano Serge Aurier, del Tottenham, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco.

Il numero uno del Barcellona Bartomeu ammette: “Al momento la trattativa con l'Inter per Lautaro è stata interrotta e ora stiamo valutando”. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ottimismo iberico però si scontra con le volontà nerazzurre, l'attaccante non è in vendita e Conte se lo terrebbe stretto: il via libera arriverebbe solo per la famosa 'offerta irrinunciabile' e che verosimilmente corrispondere a 90 milioni di euro cash più una contropartita tecnica gradita anche perché ufficialmente Lautaro non ha mai comunicato ai vertici interisti la volontà di essere ceduto. (Sport Mediaset)

In quale piazzamento... A seguito del filotto estremamente positivo di risultati, il Milan si è rilanciato per la corsa ad un posto in Europa, ed ora si trova al settimo posto. (Milan News)

La conferma, dunque, c'è da parte del Barcellona anche se sul fronte Inter tutto tace. L'Inter non ha fretta, il contratto di Lautaro non è in scadenza e il giocatore non ha mai chiesto di lasciare il club. (Sport Fanpage)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo per la difesa | Leao pedina di scambio. Dopo le prestazioni opache nell’ultimo periodo con la maglia dell’Inter, il futuro di Lautaro Martinez è sempre in bilico: c’è l’assalto del top club inglese! (Calcio mercato web)

Come ha annunciato ESPN venerdì, è già stato raggiunto un accordo tra la squadra catalana e l'internazionale argentina. Secondo Espn, il Barcellona ha deciso di lavorare ora al dopo Luis Suarez ed il nome di Lautaro Martinez è quello più caldo. (Tutto Juve)

E, di conseguenza, Lautaro Martinez , centravanti dell' Inter e obiettivo di mercato del blaugrana: "Il prossimo mercato sarà molto particolare. 65 Josep Maria Bartomeu , presidente del Barcellona , parla a Onze , trasmissione di TV3 , toccando il tema mercato. (Calciomercato.com)