Catania, 14enne si impicca in casa: soffriva per la separazione dei genitori

il Giornale INTERNO

Una ragazzina di quattordici anni di Catania si è tolta la vita questa notte, impiccandosi nella sua stanza nella casa in cui abitava insieme alla madre. Il motivo sembrerebbe essere la separazione dei suoi genitori. Secondo una prima ricostruzione, la ... (il Giornale)

Su altre testate

Non è riuscita a superare il dolore per la separazione dei genitori e ha deciso di togliersi la vita. Una 14enne si è impiccata la scorsa notte nel catanese. (Il Messaggero)

La ragazzina, 13 anni, ha lasciato un biglietto che spiegava ai ... Si e' impiccata in casa della madre perche' i genitori si erano separati. (SiciliaInformazioni.com)

La ragazzina avrebbe lasciato un biglietto con cui ha motivato il gesto: sembrava che vivesse con estrema difficoltà le lite tra padre e madre che avevano deciso di separarsi di recente. CronacaItalia. (Fanpage)

Il gesto è stato subito spiegato da un biglietto che la giovanissima ha lasciato e scritto di ... (ItaliaPost.it)

Dramma nel Catanese. La ragazzina si è impiccata nella sua stanza nella casa con cui abitava con la madre. (Secondo Piano)

Si è tolta la vita perché non riusciva ad accettare che i suoi genitori avessero deciso di porre fine al loro matrimonio. (NewNotizie)